Un voto per il centrosinistra, un voto dalla parte dei cittadini

Care amiche, cari amici,

il 4 marzo siamo chiamati a votare per le elezioni politiche con la nuova legge elettorale. Un momento storico per rilanciare il paese e mettere a frutto il grande lavoro svolto dal Governo Gentiloni.

La coalizione INSIEME, composta da Area Civica, a cui ho già aderito, Socialisti e Verdi, è il partito che oggi più mi rappresenta e per il quale mi impegno candidandomi al Senato per dare slancio e futuro al Centrosinistra. Il contributo di Romano Prodi per l’unità mi vede totalmente d’accordo: la coalizione guidata dal PD con insieme e gli altri alleati è la vera alternativa alla destra populista e alle velleità dei 5 stelle.

Un Senato per tutti.

Chi di voi mi ha seguito sa che il mio impegno e le mie esperienze istituzionali svolte nella pubblica amministrazione sono state e saranno per una politica dei diritti, più giusta e più umana a partire dal Piemonte dove ho le mie radici.
Una società aperta a tutti con pari opportunità: lavoratori, giovani disoccupati e over 50 che hanno perso il lavoro, studenti, senza distinzioni di genere ed etnia.

Grazie per il tuo contributo.

Domenica 4 marzo metti una croce sul simbolo di INSIEME, non scrivere nulla e non fare altri segni.
fac-simile

Post Created 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Begin typing your search above and press enter to search. Press ESC to cancel.