È sceso nuovamente in campo il “Pullman di Prodi”

“Quella del viaggio con il pullman attraverso l’Italia è stata un’esperienza nel corso della quale – ha aggiunto Giulio Santagata – Romano Prodi riunì con pazienza, tenacia e con una chiara idea del futuro per l’Italia un centro sinistra ampio e plurale, che seppe mettere al centro della sua proposta agli elettori la promessa di un Paese più giusto e più equo. Quella promessa e quella garanzia di portare la serietà al Governo seppero convincere gli italiani e condurre il centrosinistra, allora e poi nuovamente nel 2006 a vincere e governare.

Niente di più naturale quindi che in vista della conclusione della campagna elettorale che vede Soverini candidato alla Camera nel collegio uninominale di Imola, sia “sceso nuovamente in pista” anche il Pullman.

Ma il Pullman, che abbiamo rimesso scherzosamente in pista anche per fare una sorpresa ed un augurio a Serse Soverini per la sua campagna elettorale – ha concluso Santagata – non rappresenta solo un simbolo ma anche un messaggio per il futuro in vista dell’appuntamento del 4 marzo”.

 

Pullman Prodi 1
Pullman Prodi 2
Pullman Prodi 3

L’articolo È sceso nuovamente in campo il “Pullman di Prodi” proviene da Lista Insieme.

Source: INSIEME

Post Created 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Begin typing your search above and press enter to search. Press ESC to cancel.