UN VOTO DALLA PARTE DEI CITTADINI

Care amiche, cari amici,
Il 25 maggio siamo chiamati a votare per due appuntamenti elettorali fondamentali per il nostro futuro: le Europee, per favorire l’occupazione limitando il rigore e il potere nanziario e le Regionali, per rilanciare il Piemonte dopo la disastrosa esperienza della giunta Cota.
L’Italia dei Valori é stato ed é di nuovo il partito che più mi rappresenta e per il quale mi sono battuta per diversi anni in qualità di Consigliere Regionale della giunta Bresso e come Asssessore della città di Venaria e di Torino, oltre ad aver svolto il ruolo di coordinatrice provinciale del partito.
Non nascondo la breve parentesi trascorsa nelle le del Centro Democratico in un momento delicato per IDV ma che ora é completamente superato.
Oggi contiamo su tanti nuovi aderenti con nuove idee e passione, ma con la stessa attenzione ai Valori
che ci hanno sempre contraddistinto: onestà, trasparenza, competenza. Per portare avanti tutto questo ho deciso di mettere al servizio del Partito la mia candidatura e il mio impegno per entrambe le consultazioni elettorali.

Un’Europa e una Regione per tutti

Chi di voi mi ha seguito sa che il mio impegno é stato e sarà per una politica dei diritti, più giusta e più umana, in Europa come in Piemonte. Una società aperta a tutti: lavoratori, disoccupati, studenti senza distinzioni di genere, età ed etnia.
Grazie per il tuo contributo.
Domenica 25 Maggio, vota ITALIA DEI VALORI e scrivi SPINOSA
Post Created 59

Articoli correlati

Begin typing your search above and press enter to search. Press ESC to cancel.