Elezioni amministrative 2016

NON MI CANDIDO MA IL MIO IMPEGNO CONTINUA…

Cara amica, caro amico, il 5 giugno siamo chiamati a votare per le elezioni amministrative di Torino. Impegni professionali e sociali non mi hanno permesso di candidarmi. Lo avrei fatto sostenendo l’operato di Piero Fassino, il sindaco uscente che ha svolto il suo mandato in modo efficace e produttivo, contribuendo a dare un volto nuovo a Torino e investendo su quei valori che da sempre hanno caratterizzato il mio modo di fare politica: onestà, trasparenza, impegno, competenza.

TI PRESENTO UN AMICO…

Durante le mie passate esperienze di politica attiva nell’area del Centrosinistra, come Consigliera Regionale del Piemonte con la giunta Bresso e come assessore della città di Torino alle Pari Opportunità, Piani dei tempi e orari della città, Economato e Decentramento, ho potuto conoscere e apprezzare la determinazione e la competenza di Claudio Lubatti, Assessore ai Trasporti, Viabilità, Grandi Infrastrutture. Un lavoro, il suo, che ha portato benefici evidenti alla nostra città metropolitana e che ritengo debba continuare per il prossimo mandato. Per queste ragioni vi chiedo di aiutarmi a sostenere Claudio Lubatti, candidato al Consiglio comunale nella lista del PD, votandolo il 5 giugno. È un amico di cui mi fido e che saprà migliorare la mobilità di Torino, uno dei cuori pulsanti per lo sviluppo della nostra città che ha, citando il suo slogan, il Futuro in Movimento.

VUOI CONOSCERLO?

Sabato 28 maggio, ore 17 presso il Ristorante da Angelino in Corso Moncalieri 59 a Torino, Claudio e io ti invitiamo ad un incontro di presentazione e di scambio di opinioni e di idee sul futuro di Torino. Ti aspetto, sarà una piacevole occasione per rivederci.

Post Created 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Begin typing your search above and press enter to search. Press ESC to cancel.